rapida o il Diazepam ad azione più lenta. Tutti questi farmaci sono soggetti a prescrizione medica e possono quindi essere di difficile reperimento. Se questo è il caso, La benzodiazepina Diclazepam (Clorodiazepam) è un’alternativa efficace.
Processo: Sciogliere 1 g di Diclazepam in 20 ml di glicole propilenico e bere con una dose di gin. NON ritardare o dimenticarsi di assumere il farmaco cardiotossico.
Farmaci di qualità incerta o in quantità insufficiente (che causano la morte per ipossia generalizzata) possono essere potenziati con l’aggiunta di un “interruttore cardiaco”. Un interruttore cardiaco è un farmaco o una combinazione di farmaci che arresta il cuore impedendo all’ossigeno di arrivare al cervello. Un esempio sono gli oppiacei. Gli oppiacei sono notoriamente imprevedibili (a causa di problemi di sensibilità, purezza e tolleranza), tuttavia, quando gli oppiacei sono presi in combinazione con un interruttore cardiaco, la morte sarà pacifica poiché il cuore si fermerà mentre la persona è incosciente.
Negli Stati Uniti sono state sperimentate per la prima volta combinazioni efficaci di farmaci in combinazione con un
Un “interruttore cardiaco” fatto da 100mg di diossina e 8 grammi di amitriptilina