La pillola della quiete Notizie sulla carenza mondiale di Nembutal
A partire dalla metà del 2021 c’è stata una lenta, crescente carenza globale di Nembutal veterinario. Ciò si è verificato sia a causa della pandemia, che a causa di un incidente disastroso in uno dei due siti di produzione del farmaco (vedi (in inglese): https://bit.ly/vetshortage). Sebbene la carenza sia durata molti mesi, è stato solo nel secondo trimestre del 2022 che l’impatto di questa scarsità di forniture ha cominciato a farsi sentire. Mentre il Nembutal può ancora essere acquistato in alcuni paesi del Sud America, la sua disponibilità in rete ha subito un colpo significativo. Coloro che commerciano (illegalmente) con il Nembutal non riescono a rifornirsi.
Il Nembutal su internet
Exit riceve frequenti segnalazioni da persone che acquistano il Nembutal su Internet. Sembrerebbe che coloro che vendono il Nembutal online abbiano riconosciuto questo crescente desiderio tra le persone che invecchiano in tutte le società occidentali sviluppate di avere una “polizza assicurativa” per il futuro nell’armadio, perché “non si sa mai”. Il mercato del Nembutal online, tuttavia, continua ad essere soggetto a continui cambiamenti: sia nella natura e nella forma dell’offerta del Nembutal, sia nelle fonti da cui si può ottenere, da cui la necessità di frequenti aggiornamenti.
Le truffe online legate al Nembutal
All’apparente crescita del mercato online si è accompagnata una concomitante esplosione del numero di siti internet fasulli che cercano di truffare e sfruttare chi vuole acquistare il farmaco. Ne è un esempio la registrazione del sito www.peacefullpill.com. Questo sito web di truffa imita il nostro sito www.peacefulpill. com. Si notil’errore di ortografia nella parola “peaceful” nel sito falso.