Tutti i siti internet che affermano di vendere il Nembutal o di poter indirizzare a un qualche fornitore “fidato” sono truffe. Non ci sono siti internet che vendono il Nembutal. Punto!
Nel corso degli anni i siti internet truffaldini sono diventati via via più sofisticati (si vedano le immagini nelle pagine seguenti). Vengono sottoposti a una specie di metamorfosi costante. Ma non ci si deve lasciare ingannare: non esistono siti internet che vendono il Nembutal.
Ben consapevoli che nessun sito web vende il Nembutal, riportiamo qui di seguito una piccola lista di alcuni siti truffaldini esistenti.
Come accennato nella prima pagina di questo capitolo, Exit ha creato il sito web contro le truffe. Sul sito www.nembutalscams.com/it non si vende il Nembutal. E’ uno strumento per permettere ai lettori di condividere informazioni sui truffatori e sui loro siti web. Di tutti i siti di truffaldini che promettono di vendere il Nembutal, il “Peaceful Pill Directory” all’indirizzo http://www.peacefulpilldirectory.com è forse quello più famigerato ed efficace. Ma ce ne sono molti altri. “Peaceful Pill Directory”, insieme a molti altri sono elencati su www.nembutalscams.com/it , l’unico sito sponsorizzato da Exit International con l’obiettivo di proteggere i lettori di questo manuale, e non solo, dalla piaga dei truffatori online.