Il punto è che se trovate il parco con l’aereo è solo una breve camminata fino al negozio in questione.
Nel gennaio del 2017 Jaan (Finlandia) ha scritto:
Sono appena tornato dopo aver acquistato con successo il Nembutal a Santa Cruz, Bolivia. Ho scelto questa città perché c’è un volo diretto dall’Europa.
Comprare il Nembutal è stato facile. La chiave del successo è stato trovare una “Agroveterinaria”. Sono diverse dalle normali “Veterinaria”. Si trovano tutte nella strada 6 de Agosto (poco ad est del centro città)
Questa strada è vicina a un piccolo parco con un aereo a grandezza naturale. Se trovate l’aereo non potete non trovare i negozi. Avevano solo una bottiglietta di Halatal nel negozio (50ml). Mi hanno dato una sedia e mi hanno chiesto di aspettare un attimo mentre andavano a prenderne altre. Dopo 5 minuti sono tornati con 4 bottiglette da 50ml di Halatal per me. E non hanno posto domande.
Il problema è stata la dogana all’aeroporto Viru-.viru di Santa Cruz. Questo quando stavo lasciando la Bolivia. Il mio bagaglio a mano ha passato i raggi x senza problemi. Poi c’era il controllo anti-droga.
Hanno aperto il mio bagaglio per un’ispezione manuale. La signora ha trovato le mie nottiglie di Nembutal. Ha chiesto “Medicina?” - Io ho detto “Sì”- Ha annuito e le ha riposte nel bagaglio.
Poi c’è stata la seconda parte. Tutti dovevano mettere i loro bagagli in fila sul pavimento. Sono arrivati i cani. Non hanno reagito al mio bagaglio.