Naturalmente, registrare una morte è una questione delicata. Per garantire la massima privacy e sicurezza legale, Exit ha creato un canale LiveStream privato e criptato dove i filmati possono essere caricati in modo sicuro.
I lettori interessati ai dettagli di questa iniziativa (una forma di ‘donazione della propria morte alla scienza’), possono contattare Exit tramite: <exitint@protonmail.com> o <exitint@ctemplar.com>.
Ricerca di una pillola della qui a base di nitrito - la miscela BPN
Mentre Exit riceve più rapporti sull’uso con successo di un nitrito potenziato per fornire una morte pacifica affidabile, emerge la prospettiva di una miscela letale standardizzata.
Le prove iniziali coinvolgono un antiemetico a base di metoclopramide seguito da una singola bevanda composta da 25 grammi di nitrito di sodio, 400 mg di propranololo e 500 mg di bromazolam in una bevanda a base di acqua da 100 ml. Questo è la miscela BNP.