• È certo/a di aver compreso che se proseguirà e premerà il tasto «Sì» nella prossima schermata, morirà?
• Se premerà questo tasto tra 15 secondi morirà.
Il gas utilizzato è una miscela di azoto e monossido di carbonio (91%/9%) compressa a 2000psi e controllata da un regolatore Max Dog Brewing, che produce un flusso di 4 litri al minuto. La miscela è così composta perché provoca una morte rapida e sicura. Un aspetto importante è che questa concentrazione di monossido di carbonio non è considerata infiammabile. Il flusso è governato da un microprocessore che attiva una valvola integrata. L’energia è fornita da una batteria da 9v.
Collaudo e impiego della Destiny Machine
Al momento della pubblicazione di questo libro, la Destiny Machine non è mai stata utilizzata per porre fine alla vita di una persona. L’apparecchio è stato collaudato abbondantemente con l’aiuto di alcuni volontari. La Destiny Machine si è dimostrata affidabile al cento percento se usata con l’azoto.
Attualmente è in fase di collaudo con piccoli cilindri (150 litri) di miscela di azoto e monossido di carbonio. I risultati saranno resi noti non appena disponibili.
Attenzione
È importante sottolineare che il monossido di carbonio è un gas estremamente letale. Chiunque voglia usarlo per porre fine alla propria vita deve essere consapevole dei rischi che corrono i presenti. È opportuno collocare un segnale di pericolo in una