merce senza costi aggiuntivi (oppure offriranno un rimborso completo, se preferite).
3. Il truffatore vi inoltrerà poi le informazioni per effettuare il pagamento (via Money Gram o Western Union).
A questo punto dovrebbe suonarvi un campanello d’allarme: è troppo bello per essere vero, e in effetti non è vero!
Ma non finisce qui: ad alcuni aspiranti acquirenti è stato chiesto di compilare preventivamente un questionario per dimostrare di essere clienti responsabili e autentici. Non c’è niente di meglio di un truffatore attento e premuroso!
Ecco un esempio di un’ email di risposta che si riceverebbe dai famigerati truffatori di “Peaceful Pill Directory” (le email spesso vengono formulate in un pessimo inglese o italiano):
Ciao,
È una decisione molto importante e speriamo che tu ti sia preso del tempo per pensarci. Prendere la decisione di togliersi la vita non è così facile come molti pensano. Tuttavia, crediamo che sia un diritto umano fondamentale per ogni adulto di mente sana, l’essere in grado di pianificare la fine della propria vita in un modo affidabile, pacifico e nel momento scelto.
Per seguire questa strada, hai bisogno del Nembutal, che è la sostanza consigliata quando si tratta di eutanasia volontaria e suicidio assistito.
Il Nembutal è sempre stato visto come il metodo pacifico per morire. Si assume una dose eccessiva, ci si addormenta si muore nel sonno.
Peaceful Pill è una community dedicata a fornire le migliori informazioni su dove acquisire il Nembutal. Per molto tempo