Exit continua a ricevere notizie contrastanti sulla reperibilità del Nembutal senza ricetta a Tijuana. Alcuni hanno riferito di averne comprato con una mazzetta da 100$. Altri dicono di essere stati respinti da diverse farmacie veterinarie. Come luogo in cui trovare il Nembutal Tijuana è problematico. Per questo scopo non è attualmente considerata una destinazione sensata.
Un quadro generale su Tijuana
Negli ultimi decenni, Tijuana ha oscillato tra l’essere una destinazione turistica vivace e relativamente sicura e l’essere una città devastata dalla violenza della al narcotraffico, con una presenza spaventosamente visibile di questa battiglia. Mentre un viaggio a Tijuana può o non può essere pericoloso (chi può dirlo), si consiglia sempre cautela.
Un altro aspetto di Tijuana che è cambiato, a parte il commercio illegale di stupefacenti e di crystal meth, è il numero di farmacie veterinarie. Mentre nei primi anni 2000 ce n’era una ad ogni angolo, ora sono relativamente poche e lontane tra loro.
Una farmacia che finora si è dimostrata un rivenditore affidabile di Nembutal senza prescrizione si trova in Del Travieso, una stradina pedonale fra Av Constitucion, Revolucion, Benito Juarez Segunda e Carillo Puerto. Alla fine del 2015, un flacone di Pentobarbital costava circa $125 (un aumento di prezzo significativo rispetto ai $45 del 2004). Nell’aprile del 2016, tuttavia, un iscritto di Exit, John, ha riferito quanto segue:
Sono andato in Messico per acquistare il Nembutal, ma non ho avuto fortuna. A Tijuana, la farmacia di Del Travieso sembrava chiusa e intorno ad Avenida Negrete c’erano molti poliziotti, perciò non ho voluto correre rischi.