LEZIONI APPRESE
Riflettendo sul suo percorso, Rossi. riconosce le sfide e i trionfi che lo hanno formato sia personalmente che professionalmente. Dalla nascita degli eventi ROSSI.HOME//GRXWN alla sfida “75hard”, ogni espe- rienza è stata una lezione di perseveranza e crescita. E mentre continua a evolversi come artista, Rossi. rimane grato per il sostegno incessante dei suoi fan, che lo hanno accompagnato in ogni momento.
“Recentemente credo che le lezioni più grandi che ho imparato o le sfide che ho dovuto affrontare siano state la nascita dei nostri eventi ROSSI.HOME//GR- XWN! Di recente abbiamo organizzato una festa in un magazzino segreto mai utilizzato prima, a Manchester. Posso dire che organizzare eventi è l’esperienza più an- siosa e allo stesso tempo appagante che abbia mai vissuto. All’inizio credo di aver sottovalutato quanto sia necessario per organizzare un evento su larga scala, soprattutto in un luogo mai utilizzato prima per un rave! Mi ha insegnato
Mi ha insegnato lezioni preziose sulla preparazione, sulla comunicazione e sulle cose da fare e da non fare quando si tratta di gestire una festa di successo (ovviamente sto ancora imparando). Ma tutto sommato l’evento di Manchester è stato un grande successo, abbiamo registrato il tutto esaurito, i DJ hanno spac- cato e il feedback dopo la festa è stato estremamente positivo! Non vedo l’ora che arrivi il prossimo, che sarà ad agosto, ma aspetterò ad annunciare in quale locale si terrà”.
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO
Ai fan di Rossi, un sentito ringraziamento. Il vostro sostegno e la vostra dedizione sono stati la forza trai- nante del suo successo, spingendolo verso nuove vette e ispirandolo a raggiungere le stelle. Mentre continua il suo viaggio musicale, Rossi. vi è eternamente grato per l’amore e l’incoraggiamento che gli avete dimostrato. Al futuro, pieno di ritmi infiniti, ricordi indimenticabili e tanto amore. Salute a voi e alla musica che ci unisce tutti.
“A tutti i miei fan, vorrei ringraziare personalmente
ognuno di voi. Il sostegno e l’amore che ho ricevuto nel corso degli anni, sia online che di persona, è qualcosa per cui sarò per sempre in debito con voi. Le persone che comprano la musica, che la suonano, che com- prano i biglietti per vedermi suonare (più volte), che supportano i miei eventi, che mi scrivono online, che si avvicinano a me nei club, che mi fanno i cartelli e che mi fanno anche solo il tifo. È grazie a tutti voi che posso fare quello che faccio e vivere questa vita, mi sveglio grato ogni giorno al solo pensiero. Grazie”.
-
Alla fine del nostro viaggio nell’affascinante mondo di Rossi, è chiaro che la sua è una storia di passione, perseveranza e soprattutto amore per la musica.
Dai suoi umili inizi come aspirante attore al suo attua- le status di DJ e produttore di punta, Rossi. non ha mai perso di vista le sue radici. Mentre ci congediamo da questo capitolo, portiamo con noi le lezioni apprese, i ricordi fatti e i ritmi che continuano a unirci tutti.
Fino alla prossima volta, mantenete viva la musica e fiorente la pista da ballo. Alla salute di Rossi e alle infinite possibilità che si profilano all’orizzonte.
Testo di: Susanne Buchner
mixmagit.com
Page 1 |
Page 2 |
Page 3 |
Page 4 |
Page 5 |
Page 6 |
Page 7 |
Page 8 |
Page 9 |
Page 10 |
Page 11 |
Page 12 |
Page 13 |
Page 14